logo

Il mondo di Giorgio

Armani conquista Pechino, Tokyo e Hong Kong. Che si fanno belle per lui. Tanto di giorno quanto di notte. Per la gioia di una clientela di ogni età, sempre attenta a scegliere e frequentare i club più gettonati del momento.

Il suo stile non può essere certo definito Eccentrico, ragion per cui Giorgio Armani ha pensato bene di fare proprio anche questo aggettivo, celando sotto le sue ali protettive una mostra di vestiti, accessori e gioielli. Che si ritrovano a viaggiare attraverso tre delle città più en vogue del momento, Pechino, Tokyo e Hong Kong. Eccentrico presenta 51 abiti delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé: 51 raffinate creazioni, dal 1985 a oggi, che con la loro suggestiva bellezza evocano una visione di squisita eleganza e fantasiosa immaginazione. Nella mostra sono compresi più di 300 accessori tra cui gioielli, scarpe, borse e cappelli.



Per la prima volta la mostra presenta una selezione di cosmetici, da Maestro Fusion Make Up a Lip Maestro e Rouge d’Armani. In esposizione, inoltre, come omaggio all’artigianalità dell’Haute Parfumerie, fragranze esclusive: Crystal e le collezioni in edizione limitata di Armani Privé. A Tokyo, la mostra ha avuto come sede l’Armani/Ginza Tower, situata nel cuore di Ginza, il quartiere della moda, di cui l’edificio è uno dei simboli più rappresentativi, non solo per le dimensioni (raggiunge il limite massimo consentito di 56 metri di altezza), ma anche per il design by Doriana e Massimiliano Fuksas. Peculiarità della torre è un motivo di bambù che, retroilluminato da una serie di elementi LED, si ritrova ad accentuare la linea stilizzata della struttura in metallo color oro dell’edificio: le foglie di bambù, rivestite da uno strato di plexiglas traslucido color bianco latte, creano l’effetto di un brillante mantello di luce.

A Pechino, presso il New Tank del distretto artistico 798, è andato in scena l’evento One Night only in Beijing, imperniato sulla sfilata delle collezioni Emporio Armani, Giorgio Armani e Armani Privè, cui è seguito party animato dalla live performance di Mary J Blige ed il dj set del newyorkese Jesse Marco. Presenti, fra gli altri, Tina Turner, Michelle Yeoh, l’attrice cinese Fan Bingbing, la testimonial per Emporio Armani in Asia, Shu Qi, la ballerina cinese Tan Yuanyuan, gli attori Daniel Wu, Guey Lunmei e Liu Ye, la Principessa Maria Laura del Belgio e Roberta Armani. A Hong Kong, Eccentrico ha preso possesso degli oltre 950 mq disposti su due piani della nuova boutique Giorgio Armani in Canton Road, Tsim Sha Tsui. Al cocktail party hanno partecipato oltre 400 ospiti, tra cui Zhang Zi Yi, Choi Si Won, Sandra Ng, Zhang Zi Lin, la modella internazionale He Sui e la socialite Pansy Ho. Dulcis in fundo, un'esclusiva cena si è tenuta presso lo SKY100 Hong Kong Observation Deck: il catering, imperniato su una selezione di proposte gastronomiche della tradizione italiana, è stato curato da Soriano Meloni e Antonio D'Angelo, rispettivamente Corporate Executive ed Executive Chef del Gruppo Armani a Milano.

 3 Top Club x 3 Top City

TOKIO


AgeHa
2-2-10, Koto-ku
+81 3-5534-2525

Map Arrow right
AgeHa

Muse
B1F 4-1-1 Nishi-Azabu
Minato-ku
+81 3-5467-1188
Map Arrow right
Muse

Womb
2-16 Maruyama-cho, Shibuya
+81 3-5459-0039

Map Arrow right
Womb

PECHINO


Suzie Wong
West Gate of Chaoyang Park
+86 10 6500 3377

Map Arrow right
Muse

Vics Club
Inside Gongti north Gate,
Chaoyang District
+86 10 52930333
Map Arrow right
Womb

Yugong Yishan
Zhang Zizhong Road 3-2,
Dongcheng district
+ 86 10 8402 8477
Map Arrow right
AgeHa

HONG KONG


Beijing
2-3/F & 5/F Wellington Place,
2-8 Wellington Street
+ 852 2526 8298
Map Arrow right
Womb

Magnum
3-4/F Silver Fortune Plaza 1
Wellington St., Central Dist.
+ 852 2116 1602
Map Arrow right
Womb

Nova
2nd floor, Lyndhurst Tower, 1
Lyndhurst Terrace, Central Dist.
+81 3-5467-1188
Map Arrow right
Womb




Created by Roberto Piccinelli  |  Powered by dabit.net  |  Info e Legal